Discussione: Samsung YP-T10
View Single Post
Old 26-06-2008, 19:30   #1277
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Cittā: Lodi
Come velocizzare lo scorrimento delle canzoni

Eccomi qui.
Innanzitutto complimenti al milanista che ha brillantemente sostenuto gli esami di terza media.
Le mie spiegazioni "serie" vanno a braccetto con il mio modo di scrivere. Sapete che sono un vecchietto, indi non posso esimermi dal tenere un tono sobrio. E poi mi piace cosė tanto la nostra lingua dal volerla utilizzare sempre nella maniera pių opportuna.

Per quanto riguarda i nostri "eroi", naruto non lo conosco. Hamtaro mi piace ma non ho mai visto nemmeno una puntata del cartone. Ne ho comprato un peluche, cosė come ho pure una Kitty bellissima, sempre peluche.

Ma veniamo all'argomento del titolo. Se avete molti titoli fra i quali scorrere e lo scorrimento č lento, vi piazzo la soluzione:
Andate nel menų settings, e togliere i suoni di sistema, quelli che accompagnano ogni tocco del pad. La navigazione fra i titoli diventa velocissima.
Qualche pagina fa qualcuno aveva esposto questo problema, ed eccovi la risposta .
Oh, a differenza della playlist, questa l'ho letta su abi forum... mica č sempre tutta farina del mio sacco...