Discussione: Samsung YP-T10
View Single Post
Old 25-06-2008, 19:32   #1273
Diamant
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
Ragazzi ormai sono due giorni che ho questo lettore mp3 e ne sono davvero molto soddisfatto.
L'audio è molto buono,io utilizzo delle sony hpm70 in-ear ed il suono ha davvero una qualità ottima, ed il volume è ababstanza alto.
L'equalizzatore c'è ed è personalizzabile, ma non mi è piaciuto molto perché si attesta solo su sei livelli di regolazione dei canali(-3-2-1.0.+1+2+3).
Il display è davvero ottimo, molto luminoso e davvero di qualità.Nonostante sia un 2" guardarci foto e video è davvero un piacere.
Anche il bluethoot è una funziona davvero utile che consente di lasciare il cellulare in borsa o in tasca ed è per me quasi indispensabile perché spesso non sento il cellulare mentre ascolto la musica.
Le uniche note "dolenti"(se così possiamo dire) sono le gui e il touchpad.
Le gui sono forse un po' troppo femminili, ma per fortuna risolviamo tutti col tema "mia pelle", personalizzabile con uno sfondo a nostro piacere(io personalmente ho impostato lo sfondo La fleur blu e tono colore blu mezzanotte), ma da samsung si poteva certamente aspettare di più in questo senso.
Il touchpad invece è purtroppo molto soggetto a ditate, tant'è che ora nella borsa del mare porto anche un detergente(quello dell'ottico per pulire gli occhiali) e la pezzetta per gli occhiali(vabbè me la protavo già ).
Cmq sia non posso che dirmi molto soddisfatto di questo device, che consiglio ad altri.

PS: Gatone forse puoi inserire questo post nel primo messaggio, tra le recensioni.

Ultima modifica di Diamant : 25-06-2008 alle 19:35.
Diamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso