View Single Post
Old 19-06-2008, 10:33   #97
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12077
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Ha riportato le norme a com'erano prima. Ci sono tanti modi per ricilcare denaro (per esempio con complicità dei tabaccai con grosse vincite del lotto o alla snai, se vuoi ti spiego in PVT). I 5000 euro di limite sono solo una rottura se voglio comprare ad esempio un'auto in contanti. Non voglio fare una finanziaria e neanche tanti assegni... E poi la normativa era così da anni... Ha solo riportato indietro la norma...
E' stata cambiata per recepire le direttive COMUNITARIE in tema di lotta al riciclaggio e il terrorismo.
Per comprare una macchina, fosse anche una ferrari, se hai i soldi basta fare UN SOLO assegno non trasferibile, o un bonifico bancario.
Quote:
Con sospensione della prescrizione e contro il parere del suo avvocato. Vi dimenticate sempre che per i reati gravi è previsto l'arresto e la detenzione in attesa di giudizio, per esempio se esiste il rischio di fuga. La proposta prevede di non sospendere i processi di chi è in carcere in attesa di giudizio anche se la pena è inferiore a 10 anni. Inoltre questa proposta è stata fatta già in passato da molti magistrati...
si vabbè..
intanto ha PARALIZZATO la giustizia per un ANNO.
Non ci si lamentava tutti di quanto fosse lenta?
Ora gli si da + lavoro e si bloccano 100K processi..
encomiabile, davvero..
Quote:
Persecuzione di chi pubblica le intercettazioni... Non facciamo disinformazione...
e CANCELLAZIONE delle intercettazioni per moltissimi reati.
Ovviamente i criminali che sono usi compiere quelle tpologie di reati stanno già stappando
Curioso vedere come ricordi solo a metà le cose
Quote:
E' stat solo rinviata per poterla migliorare... Aspettiamo e vediamo... Non facciamo disinformazione...
Bastava sistemarla in corso d'opera
E, visti i precedenti, la disinformazione la fa solo chi asserisce il contrario, visto com'è passata questa legge
Quote:
40 milioni di euro che probabilmente sarebbero stati inutilizzati come i precedenti. non facciamo disinformazione...
Allora eliminiamoli tutti.
A che pro finanziare la sicurezza stradale se potenzialmente possono essere sfruttati male?
Tanto a noi non ci serve qualcuno che lotti per la sicurezza stradale, abbiamo già la presenza del divino Ilvio che ce la garantisce
Quote:
E che c'è di male? Hai idea di quanti soldi alle mafie arrivano? Hai idea di quanti cinesi lavorano 14 o più ore al giorno segregati per produrre falsi? Ma se a te sta bene... No comment...
Forse che le pene sono *giusto un tantino* esagerate?
Chi commette il falso in bilancio non commette + reato, chi scarica un mp3 o compra una borsa tarocca finisce in gatta buia
Ottimo
Quote:
Nessun status approved... Innanzitutto è una proposta. Poi in molte regioni già c'è il ticket (se leggessi anche i link che posti...) Nel thread che linki c'è anche il motivo: il patto, fatto anche dal precedente governo, è che se si riescono a risparmiare 800 mln di euro, allora via il ticket... Siccomen molte regioni non ci sono riuscite... Vedi tu le conclusioni... Btw, questo governo ha appena approvato la riduzione del 25% degli stipendi dei manager (compresi quelli ospedalieri) pubblici... Questo dovrebbe far risparmiare a sufficienza e, forse, evitare il ticket... Che schifo, vero? Non facciamo disinformazione...
Chi vivrà vedrà
Quote:
Il governo è in carica da due mesi... Il sequestro lo hanno deciso i giudici... E ovviamente è colpa di Berlusconi... Non ho parole...

Qui potrei essere daccordo... Ma comunque non è una priorità, per fortuna... Ricordati della Lega... 9% contro il 2% di Lombardo... Secondo te chi la spunterà?
Ha già deciso Ilvio per il ponte
Lo va ripetendo da anni che è una PRIORITA' per il paese
Quote:
Ce l'hanno molti stati, anche più democratici del nostro, l'Europa ha deciso norme più stringenti delle nostre, alcuni stati (inghilterra ad esempio) prevedono l'arresto e la detenzione per i clandestini, l'europa parla di detenzione fino a 18 mesi... Penso che si detiente chi è accusato di un reato, e non per sport...
peccato che la legge, per come è concepita, non può arrestare alcun immigrato, e, se anche lo facesse, manderebbe al collasso il nostro sistema carcerario, dato che in attesa del giudizio deve stare in carcere l'imputato
d'altronde MOLTO MEGLIO che non viene applicata una mostruosità simile, altrimenti avremo un altro indulto per risistemare la situazione carceraria... ma forse miravano proprio a quello
Quote:
Su questo potrei essere daccordo, ma ache i sindacati hanno il loro peso. Tu ti prenderesti una compagnia in perdita in cui lavorano persone pagate il doppio dei tuoi dipendenti, un numero dipendenti spropositato per il numero di rotte e l'obbligo di continuare a pagarli tanto senza licenziare o aumentare il carico di lavoro? Io no.
La colpa è UNICAMENTE di Ilvio.
Dopo il rifiuto dei sindacati le trattative erano state riaperte e Ilvio le ha fatte NAUFRAGARE completamente grazie alla sua cordata fantasma e alle sue turbative di mercato.
O vogliamo anche negare la realtà, confidando nel fatto che è passato un èò di tempo?
Io ho un OTTIMA memoria per queste cose..
certo.. poi magari non mi ricordo cosa ho mangiato a colazione.. ma quello è un altro conto
Quote:
Hai detto bene: pending... Non ci sono soldi per le scuole normali, ira le danno a quelle ecclesiastiche...
Ma guarda che grazie ad Ilvio stiamo ATTUALMENTE dando soldi alle scuole ecclesiastiche.
Questa proposta mira a dare i libri gratis ai figli degli EVASORI che iscrivono i pargoli nelle scuole cattoliche.
Quote:
Su questo nulla da dire... Spero solo che da bravi italiani trovino il modo di non pagarla... Visto che sperare che tolgano rete 4 è pura utopia...
certo..
il tipico pensiero italiano...
Non è che si spera che venga fatta giustizia e venga risarcito Di Stefano..
si spera solo che noi, insieme ad Ilvio, la facciamo franca...
Quote:
La prima parte è opera del tuo caro Prodi, che ha approvato pure di peggio... E a governo caduto... Poter bruciare di tutto e di più nell'inceneritore di Acerra per decreto, se no la gara andava deserta... Andiamo bene... (rido per non piangere...) E poi mi pare che i militari stiano facendo tornare indietro i rifiuti radioattivi... Sull'ostacolare le indagini... Non ci credo neanche se lo vedo...
Ma non doveva essere risolta l'emergenza rifiuti prima dell'estate?
ah già..
è + importante bloccare le intercettazioni e i processi....
Quote:
E' solo una proposta...

Spero che non la facciano...
beh..
a sentire quanto spingono per farla mi sa che è solo questione di tempo.
Evidentemente c'è qualche "amico" loro che deve entrare nel bisiniss...
Quote:
NON FARE DISINFORMAZIONE! Non è immunità... E' rinvio, con sospensione della prescrizione, degli eventuali processi... Anche qui Ghedini non è daccordo...
è IMMUNITA' fino al 2013, e, se riesce il suo piano di essere eletto pdr (tra l'altro piano che ha detto lui stesso di avere, con le sue stesse parole), significa l'IMMUNITA' COMPLETA fino al 2020.
Quote:
Il solare fotovoltaico non è ancora conveniente... Il nucleare non lo sarà, forse, a centrali finite... Forse hai ragione, ma se tra 20 anni il petrolio è a 500 euro al barile?
Il solare termico è + conveniente e inoltre ci sarebbe l'eolico, magari col kite wind generator se andrà mai in produzione.
Quote:
Questo non ero daccordo... Ma mi pare che il periodo coperto coincideva con l'indulto e quindi forse si sarebbero potuti chiudere dei processi che non avrebbero comunque portato a carcerazione, liberando i giudici... Ma qui mi dovrei informare...

Nessuno regala nulla per nulla ovvio... Semplicemente ora la rata è più bassa... Che schifo!
Si sarebbe risparmiato di + con la portabilità.
Ora semplicemente i clienti avranno meno interessi ad effettuare la portabilità.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso