View Single Post
Old 14-06-2008, 15:53   #59
caddy
Member
 
L'Avatar di caddy
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 37
philips 5520H

Ho acquistato da qualche giorno questo DVD-Recorder e devo dire che in generale sono abbastanza soddisfatt.
Ho qualche problemino con la ricezione del DDT, nel senso che le reti Mediaset un giorno ci sono e l'altro no (ma forse è un problema della ricezione della mia zona).
Per quanto riguarda l'editing ho ancora avuto pochissimo tempo per provare ma nel complesso devo dire che non è male. Non so quello che permette di fare un Panasonic (a detta di tutti i migliori per l'editing) ma quello che si riesce ad ottenere con questo lettore, almeno per quel che devo fare io, non è affatto male, anche se non perfetto.
Ho invece qualche problema con la lettura di DVD+R Dual Layer...avevo scaricato delle .iso di anime e masterizzate con Nero (come al solito) su Dual Layer ma il lettore non è ruscito a riconoscere il disco come video...(anzi se qualcuno ha lo stesso problema gli sarei grato se mi aiutasse a risolverlo)
Al momento (ripeto, è ancora pochissimo che ho avuto modo di testare il DVD Recorder) posso dire di trovarmi bene...man mano che faccio prove o esperimenti posterò in modo da farlo sapere a tutti. Ovviamente invito anche gli altri possessori del prodotto a fare altrettanto.
caddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso