View Single Post
Old 06-06-2008, 17:55   #2
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Cittā: 100 metri dal mare
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi

Ragazzi, se questo č il panorama io davvero credo che l'italia sia destinata a finire veramente male...
Purtroppo la situazione non e' delle migliori e posso dirti che c'e' anche chi se la passa peggio di te ( basta che ti leggi il libro gratuito di Beppe Grillo sui precari ).. Quello che ci frega a noi italiani e' l'alta illegalia', raccomandati casta ecc.. Nel mio personale posso dirti che le gare al ribasso per gli enti pubblici ( che pagano anche a distanza di anni ) ci stanno massacrando, spesso mi tocca fare 10/12 ore al giorno e lavorare anche il fine settimana o in treno, purtroppo sentendo altri informatici non se la passano di certo meglio ( non faccio nomi, ma parlo anche di gente che lavora in grosse aziende )..
E poi vedi milioni e miliardi di euro che vengono proprio buttati in Alitalia o nella monnezza, gente che ruba letteralmente i soldi allo stato e ti rode il fegato..
Mi ha dato molto da pensare un thread iniziato tempo fa in un altro forum, oggi
"Il capitale sta prendendo il sopravvento sul lavoro"..

Il dal mio canto sto mettendo tutto il possibile da parte, perche' quando le cose inizieranno ad andare male ( sempre che non arriva prima lo stato ladrone a fregarsi tutto ) me ne vado all'estero.. Tanto non ho praticamente nulla che mi lega a questo paese..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso