Quote:
Originariamente inviato da SirioU77
ciao a tutti
ah dimenticavo piccoli dubbi..
le immagini delle copertine degli album che dimensione devono avere?e in quale cartella devono essere messe?
|
Caspita, il link del sommario punta ad un post sbagliato! Reindirizzerò a questo.
Per le copertine dei CD fai così:
1- Collega il T10 ed apri Samsung media studio
2- Seleziona il file (anche più di uno, nel caso di un cd completo: io normalmente clicco col sinistro sul primo, tengo premuto shift e scendo con la freccia direzionale...

)
3- clicca con il destro e seleziona la voce proprietà
4- sul lato sinistro della finestra che si apre vedrai un riquadro vuoto con scritto "copertina"; clicca su "cambia" e nella finestra di dialogo indica il percorso della copertina che vuoi inserire [il ridimensionamento dovrebbe essere automatico. di solito lavoro con immagini 300X300 in jpg che vengono tranquillamente sistemate da sole]
5- Clicca su OK in basso a destra, e nel caso di più file attendi che l'operazione so concluda.
La copertina viene aggiunta al file mp3, quindi non è necessario fare altro se non inviare al lettore il file appena modificato.
Per quanto riguarda il bluetooth sei fortunato, io non riesco a completare la procedura di pairing, ed il trasferimento dei files mi è impossibile in entambe le direzioni. Quindi per questo problema non ti so aiutare.