Discussione: Samsung YP-T10
View Single Post
Old 05-06-2008, 18:56   #982
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Inserire le copertine degli mp3

Quote:
Originariamente inviato da SirioU77 Guarda i messaggi
ciao a tutti
ah dimenticavo piccoli dubbi..
le immagini delle copertine degli album che dimensione devono avere?e in quale cartella devono essere messe?
Caspita, il link del sommario punta ad un post sbagliato! Reindirizzerò a questo.
Per le copertine dei CD fai così:
1- Collega il T10 ed apri Samsung media studio
2- Seleziona il file (anche più di uno, nel caso di un cd completo: io normalmente clicco col sinistro sul primo, tengo premuto shift e scendo con la freccia direzionale... )
3- clicca con il destro e seleziona la voce proprietà
4- sul lato sinistro della finestra che si apre vedrai un riquadro vuoto con scritto "copertina"; clicca su "cambia" e nella finestra di dialogo indica il percorso della copertina che vuoi inserire [il ridimensionamento dovrebbe essere automatico. di solito lavoro con immagini 300X300 in jpg che vengono tranquillamente sistemate da sole]
5- Clicca su OK in basso a destra, e nel caso di più file attendi che l'operazione so concluda.

La copertina viene aggiunta al file mp3, quindi non è necessario fare altro se non inviare al lettore il file appena modificato.

Per quanto riguarda il bluetooth sei fortunato, io non riesco a completare la procedura di pairing, ed il trasferimento dei files mi è impossibile in entambe le direzioni. Quindi per questo problema non ti so aiutare.