Discussione: Samsung YP-T10
View Single Post
Old 03-06-2008, 19:26   #951
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Lo schermo del T10

Quote:
Originariamente inviato da 86alessio86 Guarda i messaggi
grazie!lo chiesi al negozio e sulla scatola nn lo trovavao.all'altro negozio mi era stato detto 6mila500colori.Però non eran sicuri al 100%.
E sinceramente mi eri proiettato verso questo mp3.Poi giorno successivo depliant di un negozio in cui metteva in offerta lo zen.Quindi la decisione è stata dura e tutt'ora è dura.il samsung mi piace per il blutooth e touch pad(tocco di originalità),lo zen oltre 16.7 milioni di colori,ha lo slot per le schede visti i tempi di oggi è rara la cosa.Altra domanda forse nel leggere nn ho fatto caso.La batteria è saldata oppure no?.
Gia che bel club quello dell'indecisi
Per quanto riguarda la batteria, è interna e non sostituibile come faresti con quella del telecomando della tv... poi magari se lo apri la puoi sostituire, ma non credo ti interessi questa possibilità. Mi sono ricordato che lo schermo è TFT, e probabilmente pure questo gestisce 16 milioni di colori, non ne sono sicuro però.

Se posso aiutarti nella scelta, ma ovviamente sono di parte, ti direi T10, però valuta bene le tue esigenze.
- Ti serve uno schermo più grande o una batteria che dura di più?
- Ti serve poter utilizzare il lettore per effettuare/ricevere chiamate lasciando il cellulare in tasca?
- Ti serve avere la possibilità di usare delle cuffie bluetooth senza fili?
- Leggi dei testi, oppure ti serve poter avere un mega aiuto negli esami?
. Vuoi una Radio FM con l'RDS?
- Ti serve poter avere la possibilità di aggiungere memoria con lo slot esterno?

Per quanto ne so la qualità audio del T10 è eccezionale, la separazione dei canali è eccellente, la resa delle frequenze è ottima, se hai un orecchio fino come il mio puoi renderti conto del bitrate degli mp3 che ascolti per quanta è la pulizia del suono che ti lascia la possibilità di percepire quelle piccole imperfezioni che in bitrate <=128Kb/s compaiono inesorabilmente.

Sperando di non averti creato ancora più confusione, in bocca al lupo!
PS: se l'indecisione si protrae a lungo fra poco usciranno nuovi lettori, ed all'indecisione si aggiungerà il panico!