Quote:
Originariamente inviato da Paul Freeley
Grazie per la risposta
A me più che altro "spaventa", nell'eventualità di un guasto, il dover patire odissee per farselo aggiustare... se non altro, mi pare che perlomeno con Tiscali la segnalazione dei guasti sia free al 130 (ma solo quella) e che siano un po' più seri e rapidi... con info mi pare si paghi tutto (credo che al 159 ti rimbalzano all'892, riguardo l'adsl) e che siano un po' lumache/...meno seri.
io farei alice, ma quel canone non mi va proprio giù, sia economicamente che "eticamente"
Ho molti amici che l'hanno e non va male, ma mi sembra che ci mangino un po' su (come tariffe)
|
Il canone Telecom non verrà MAI eliminato: è l'unica ragione per cui gli utenti passano ad un altro gestore! Serve per velocizzare la diffusione degli operatori OLO. Comunque il pagamento di quella "tassa" ti garantisce un'assistenza rapida e generalmente di buona qualità (sono un tecnico e chiamo spesso i call center per la mia clientela...).
Al tuo posto sarei indeciso tra Libero Absolute 20 M e Alice, probabilmente farei la prima. Risparmi qualcosa. E per quell'offerta l'assistenza ADSL è fornita gratuitamente al 800 990100.
Quote:
Originariamente inviato da Paul Freeley
cosa significa "nattata"?
|
Che non hai un IP pubblico, quindi non sei raggiungibile dall'esterno della rete Fastweb. Ma non è un grosso problema, semplicemente è una limitazione assurda visto il costo delle loro connessioni.