View Single Post
Old 24-05-2008, 14:11   #109
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da othersite Guarda i messaggi
Kliffoth bisogna fare una sola cosa, aprire un blog, aprire thread nei principali forum internazionali, mandare richiesta ufficiale alla redazione HWUpgrade.com per una news e a NotebookReviews, PC World, ragazzi se volete che si rispettino i vostri diritti dovete lamentarvi, tirare fuori un caso vero e proprio..
Bisogna spingere Dell a correre ai ripari...
per fare questo dovete fare recensioni su recensioni davvero accurate con macchina fotografica tra quelle indicate da Lagom.nl per il calcolo di luminosità e contrasto, fare video a buona risoluzione con la descrizione tecnica dei problemi riscontrati, e bisogna farlo su un certo numero di portatile, non va bene se soltanto uno fa queste cose, occore dimostrare che i casi non sono isolati!
io approfitterò del recesso perchè è assurdo il mio monitor, ma Dell lo ha già eliminato dalla vendita, bisogna lamentarsi per i modelli 1440x900 della samsung che risultano improponibili
gli strumenti ce li avete, avrete pure abbastanza convinzione?

se c'è qualcuno di torino sono disposto ad aiutarlo
Bene, sono quasi d'accordo.

Io direi di procedere facendo tutte le foto ed i test umanamente possibili, raccogliere gli indirizzi delle testate ed i nomi delle persone che si sentono di 'aderire alla causa', e continuare a portare qui sul thread la gente segnalandolo sul cafè/Official.

Direi che possiamo darci come deadline Settembre, necessario per trovare il tempo di:
- Raccogliere utenti
- Fare foto, recensioni ecc.
- Aspettare che magari Dell trovi una soluzione

Che ne pensate ?
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso