Suite 1
Ecco qua, finita la suite

Ne ho fatto uno per l'uso giornaliero, uno per l'overclock con tutti i parametri di interesse (addio cpuz

) e uno per la vga con segnati clock della gpu, clock della memoria, temp della gpu e memoria libera
INSTALLAZIONE:
Per fare funzionare tutto servono LCDsuite, Everest Ultimate registrato (io uso la 4.50.1330) e Fraps
Per prima cosa copiate il file "visitor2.ttf" nella cartella C:/WINDOWS/Fonts
Aprite Everest e navigate a File>Impostazioni>Applicazioni esterne, qui spuntate Attiva memoria condivisa e premete Seleziona tutto in basso alla schermata
In LCDstudio andate a Tools>Options>Startup e mettete la spunta a Load at startup, selezionate Traybar come Startup mode, come Startup playlist mettete "lcd.xpl" contenuto nel file scaricato, togliete la spunta a Check for updates e Splash screen
Adesso chiudete LCDstudio dalla traybar, riapritelo e dovrebbe caricare le tre schermate a patto che abbiate selezionato LCDstudio con il bottone tondo sotto l'lcd

LCDstudio si avvierà all'avvio di windows e caricherà la suite automaticamente
TROUBLESHOOTING:
Se alcuni valori non dovessero essere visualizzati probabilmente vi manca il plugin per Everest scaricabile
qui
I due file scaricati vanno copiati nella cartella di LCDstudio in C:/Programmi
Dopo aver copiato i file aprite LCDstudio e andate in Tools>options alla pagina Plugins, qui mettete la spunta a Everest SM plugin; chiudete dalla taskbar e riavviandolo dovrebbe funzionare tutto
USO:
Per navigare tra le schermate si usano i 4 tasti sotto lo schermo:
1° = precedente
2° = seguente
3° = ferma
4° = riparti
Ecco il link per il download: Link
Tutto qua, io lo trovo davvero comodo
Adesso comincio a fare qualche bella skin
Altro LCD
Nuovo LCD

A me piace
Per installarlo aprite LCDstudio e create una nuova playlist, aggiungete il file "lcd2.xd2" e salvatela
Adesso impostatela come playlist di avvio
Scaricabile da
qui