View Single Post
Old 23-05-2008, 11:54   #482
simonadl
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
fatto.. comperate!

dopo un po di giri da mediawor** non c'erano ibride, da satur* solo le panasonic infinium 6.99 pacco da 2 e alcuni pacchi di uniross ma AAA (sigh), sono finalmente riuscita a trovarle (uniross hybrio+x-press300) .. purtroppo ho dovuto acquistarle col caricatore perche da euron+++ sembra che non riprendano piu solo le batterie (boh) ..
euroni** xpress300+4 AA2100mAh euro 20.61
che non è poco ma visto come la macchinetta 'mangia' le alkaline non mi sembra manco troppo!
Adesso ho gia provato una 50ina di scatti con la mia canon a720is all'interno con flash (con la carica 'di fabbrica' ovviamente) e ancora nessun segno di cedimento cosa che accadeva con le alkaline. Ah curiosita le ultime alkaline usate erano le duracell ultra che NON mi hanno impressionato.. e soprattutto con la macchinetta praticamente NON piu funzionante, ho provato a 'testarle' ovviamente in modo alquanto spartano con il tester che hanno le batterie stesse.. (vi prego non prendetemi in giro!!) e segnava piu di meta carica!! Al momento ho fatto un contenitore con le batterie 'scartate' dalla macchinetta per sfruttarle nei telecomandi! Non vorrei precorrere i tempi ma credo di aver fatto un buon acquisto seguendo i vostri consigli!! Per il momento grazie, la prossima settimana credo che potro testarle in maniera efficace in quanto faccio una piccola vacanza con la famiglia.. e quindi la macchinetta verra utilizzata sicuramente in maniera intensiva
un grazie particolare a carlo che mi ha davvero 'spinto' verso acquisto! sappi che ti riterro unico responsabile qualora queste batterie dovessero rivelarsi delle 'sole' .. a risentirci a presto!
simonadl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso