Discussione: CRYSIS recensione
View Single Post
Old 17-05-2008, 13:37   #29
budellino123456789
Member
 
L'Avatar di budellino123456789
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: salice terme
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da vale46wlf Guarda i messaggi
scusatemi tanto ma ho trovato la recensione di budellino un tantino fredda e priva di quegli elementi ke fanno d questo gioco un vero capolavoro ... i particolari, nn mi scordero mai l' alba del primo livello (uno spettacolo), oppure le facce ke fanno i coreani (anke se i modelli dei visi sno veramente abusati, ce ne saranno 4 o 5 in tutto il gioco ) quando vengono afferrati per il collo o i versi ke fanno quando si vedono il buon vekkio nomand (il nostro personaggio) sparirgli davanti o ancora l' ambientavione del livello nella nave aliena...niente di più coinvolgente... ma la cosa ke più mi ha sorpreso è la visiera ke si ghiaccia se si rimane fermi durante il livello ghiacciato... . dunque le cose ke fanno valere crysis 50 euri sno 2: è un grandissimo fps e molte volte vi farà rimanere a bocca aperta


che pc hai? perche tutto è relativo...io sono oggettivo...e quindi devo ammettere che se uno ha un pc dove crysis gira al minimo non puo godersi molti aspetti del gioco...molti che evidentemente ti godi tu....come l alba del primo livello...
cmq la faccia dei coreani puo essere bella quando vuoi ma se poi quando muoiono e spari ai loro cadaveri rimangono immobili dai...non ci siamo..
budellino123456789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso