View Single Post
Old 13-05-2008, 23:19   #451
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
Comprato le uniross hybrio. Si vede subito che sono un altro pianeta rispetto alle ricaricabili normali!
Io uso prevalentemente le pile nel flash della fotocamera: di solito devo caricare le 4 pile il giorno prima dell'utilizzo e arrivano a stento a fine giornata (spesso devo cambiarle).
Invece le hybrio erano a 1.32v quando le ho prese. Le ho utilizzate per un paio d'ore e quando sono rientrato a casa erano tutte a 1.3v. Se queste sono le premesse credo che ne comprerò una vagonata!
Se servono... dimmi quando si esauriscono che l'aggiungo tra i test.

Quote:
Originariamente inviato da Gamling Guarda i messaggi
Anch'io ho comprato altre 4 ibride (le prime 4 che ho preso sono Ansmann maxe, le uso nei wiimote, sono perfette!), e questa volta ho preso le hybrio per la fotocamera. Prima impressione più che positiva, ma dopotutto credo che si fosse detto in passato che tutte le marche di ibride si attengono allo stesso modello, quindi sono tutte ugualmente valide.
Ciao, col wiimote quanto ti duravano, più o meno?

Intanto le 2AA hybrio compiono oggi 6 mesi di durata nel mio mouse wireless e vanno ancora! Sarà che lo uso poco ed è un po' scarsa la distanza radio dal pc, meno di un metro, ma alla distanza d'uso non perde ancora colpi. Non male per un apparecchio che pur consumando pochissimo in standby (l'etichetta dice rating 3v/100mA presumo nell'uso attivo) rimane sempre acceso 24/7.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 13-05-2008 alle 23:24.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso