View Single Post
Old 10-05-2008, 15:21   #144
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
Codice:
Qualsiasi messaggio che contenga pubblicità indiretta verso particolari rivenditori verrà da oggi rimosso ed il nick sospeso o bannato, sia esso un utente o un rivenditore.

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).

Vediamo se interpreto bene, altrimenti
Edit: oops, mi hai preceduto Pavi90


Lo spero anch'io, in fondo non ho praticamente mai preso un prodotto appena uscito, sono un tipo paziente, mi accontento
Si aspetterò anch'io...
Neppure io ho mai preso un prodotto appena uscito, salvo l'IFX-14 (ma si parla di ben altra soglia di prezzo )
Quote:
Originariamente inviato da fred647 Guarda i messaggi
ed io ke avevo messo un link ad uno solo ke vendeva il raptor in tutta Italia ed hanno kiuso per 2 giorni, boo.
Ma difatti:
Quote:
[...cut...] salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso