Discussione: Samsung YP-T10
View Single Post
Old 27-04-2008, 19:13   #536
M@rç0
Member
 
L'Avatar di M@rç0
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 41
problema con lo standby e ubuntu

Salve ragazzi,vedo che qui c'è molta gente che ne capisce più di me quindi mi affido a voi.
Il mio problema è che quando il lettore va in standby poi non si accende più.Devo fare reset e ovviamente mi perdo tutte le impostazioni (per fortuna non i dati),il che mi scoccia e non poco.
Ho scaricato la patch per la trasformazione ma ancora non l'ho installata,prima vorrei sapere se è capitato anche a qualcuno di voi e se l'aggiornamento all'ultimo firmware risolve questo problemino.
Inoltre ubuntu non me lo vede,cioè lo rileva tra la periferiche connesse alle porte usb ma non si apre l'esploratore e per esempio non lo posso usare nemmeno in windows 2000 virtualizato.Per ora ho il firmware MTP quindi credo proprio che con la patch almeno questo problema si risolverà.Aspetto conferme.
Un'ultima cosa poi chiudo: è normale che quando è connesso al pc non posso usarlo per ascoltare la musica?

Ringrazio in anticipo tutti quelli che scriveranno.

EDIT stavo per fare il reset dopo il problemino allo standby e mi sono detto "lo ricarico un po' prima di resettarlo". Dopo averlo staccato s'è acceso senza nessuno problema.Secondo mi vede in faccia e capisce quando sono lì lì per gettarlo dalla finestra e prende paura...ahah
Ciao

Ultima modifica di M@rç0 : 27-04-2008 alle 19:46. Motivo: aggiornamento
M@rç0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso