View Single Post
Old 25-04-2008, 19:09   #66
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Joe69 Guarda i messaggi
Ciao!

Non per fare polemica ma se non vuoi che si parli di programmi scaricati da EMULE perché sotto la tua firma hai un link dal titolo: eMULE-Guida per Niubbi(ssimi)???


Tu EMULE lo usi per cosa? Per SPORT?

Se il tuo WARNING sulla presenza di un TROJAN INESISTENTE nell'installer di NOD 32 era solo un trucco per disincentivarmi a scaricarlo bé direi che potevi sinceramente farne a meno anche perché i FORUM come questo dovrebbero servire a risolvere i problemi e non a creare allarmi inutili alla gente...capisci?

Invece se vai a rivedere questo thread tu, a differenza di BEYOND, FRANZ, etc..., oltre ad allarmarmi inutilmente, non hai fatto altro che rimproverarmi sul fatto di aver usato alcuni termini impropri da me usati in alcuni post o di non aver seguito alla lettera il regolamento (vedi il mio post da te cancellato del log richiestomi da BEYOND nonostante avessi chiaramente detto che non ero riuscito a salvarlo su FILEUP), ma di risolvere il problema da me esposto nel thread proprio non te ne poteva fregare di meno.

Almeno questa è stata la mia impressione, anche se ovviamente posso sbagliarmi (ma in questo caso non credo proprio).

A volte bisognerebbe essere un pò più flessibili, comprensivi e friendly con la gente specie in forums specialistici come questo, altrimenti poi uno si stufa e prova da un'altra parte, anche perché forum come questo in genere sono frequentati da persone non esperte del ramo.

Urgono lezioni di CUSTOMER SERVICE!!


Saluti e a mai più.

G.V.
perchè al contrario di quiello che tu puoi pensare emule non è illegale e nella rete emule non trovi solo materiale illegale
non avrebbe vinto altrimenti ben 2 volte in tribunale contro le major discografiche e cinematografiche le quali non si fermavano solo ad accursarlo di tali contenuti ma anche di quelli a cui tu sei molto fedele (programmi pirata).
è stato assolto a pieni voti vista la grandissima mole di materiale assolutamente lecito presente in tale rete

i forum come questo non servono per risolvere il problema di un problema causato un programma crackato o conseguenza di aver "fixato" un programma commerciale con un exe di dubbia provenienza..
io messaggi non ne ho cancellati, ho rimosso log non correttamente pubblicati ma del resto questo non è colpa di certo mia

sinceramente se uno si ostina a perseguire la strada del crack di un programma io non posso farci nulla, ti avevo chiesto di fare una prova e per farla ci sono voluti ben 3 richieste... ora non è che puoi solo criticare, se non volevi avvallare le miei richieste perchè avrei dovuto intromettermi con quanto facevi con gli altri?
è vero uno si stufa

essere inesperti non giustifica l'ostinarsi a usare programmi commerciali crackati nonostante vengano elencate alternative più che valide, ma sopratutto l'essere inesperti non può far evitare di leggere prima un Regolamento e poi le Regole di buona convivenza e le eventuali Regole di Sezione.

Ultima modifica di xcdegasp : 25-04-2008 alle 19:13.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso