View Single Post
Old 19-04-2008, 10:02   #924
think.different
Senior Member
 
L'Avatar di think.different
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 321
Aggiornamento situazione assistenza 9113

Vorrei riepilogare la mia vicenda, che mi vede come cliente molto deluso.

I problemi che riscontro con l'USR9113
  • La copertura è deludente
  • L'impostazione della potenza a quanto pare non funziona (sia a 20% sia a 100% la copertura non varia)

Cosa ho fatto
  • Mi sono fatto prestare un Netgear di fascia bassa che... riesce ad offrire una copertura migliore
  • Ho chiamato in assistenza: con enorme fatica (a marzo) hanno acconsentito a sostituire il router (di cui avevo segnalato i difetti già a gennaio.......)

Com'è andata la sostituzione del prodotto
  • Ho dovuto pagare le spese di spedizione (questo nonostante il prodotto fosse in garanzia)
  • Ho ricevuto un router esteticamente uguale ma dal valore commerciale e dalle caratteristiche tecniche inferiori
  • Ho dunque ritelefonato e finalmente mi hanno spedito un nuovo USR9113

Dopo la sostituzione...
  • Mi accorgo che la situazione non è cambiata: stessi problemi di copertura e controllo della potenza non funzionante
  • Inizio a credere che sia il prodotto ad essere mal riuscito e non posso che sperare in futuri aggiornamenti software

Un consiglio
Non posso che dirvi... "non comprate prodotti US Robotics"
  • La qualità di questa marca è veramente dubbia (in passato, evidentemente, le cose non erano così)
  • L'assistenza è pessima, la peggiore che abbia mai incontrato
__________________
think.different è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso