Vorrei riepilogare la mia vicenda, che mi vede come
cliente molto deluso.
I problemi che riscontro con l'USR9113- La copertura è deludente
- L'impostazione della potenza a quanto pare non funziona (sia a 20% sia a 100% la copertura non varia)
Cosa ho fatto- Mi sono fatto prestare un Netgear di fascia bassa che... riesce ad offrire una copertura migliore
- Ho chiamato in assistenza: con enorme fatica (a marzo) hanno acconsentito a sostituire il router (di cui avevo segnalato i difetti già a gennaio.......)
Com'è andata la sostituzione del prodotto- Ho dovuto pagare le spese di spedizione (questo nonostante il prodotto fosse in garanzia)
- Ho ricevuto un router esteticamente uguale ma dal valore commerciale e dalle caratteristiche tecniche inferiori
- Ho dunque ritelefonato e finalmente mi hanno spedito un nuovo USR9113
Dopo la sostituzione...- Mi accorgo che la situazione non è cambiata: stessi problemi di copertura e controllo della potenza non funzionante
- Inizio a credere che sia il prodotto ad essere mal riuscito e non posso che sperare in futuri aggiornamenti software
Un consiglio
Non posso che dirvi... "
non comprate prodotti US Robotics"
- La qualità di questa marca è veramente dubbia (in passato, evidentemente, le cose non erano così)
- L'assistenza è pessima, la peggiore che abbia mai incontrato