View Single Post
Old 18-04-2008, 22:56   #9748
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
salvale come .jpg
Ecco le foto:

Foto 1: particolare del dissy appena tolto


Foto 2: mi sa che l'impronta sulla cpu che ho trovato non è bellissima (come pure la foto, ma quella è e rende bene l'idea, altrimenti non si capiva il senso di "liquidità", era come se si fosse sciolta)


Foto 3: chicco di riso? è corretto?

NB: mi sa che devo controllare attorno al socket, non vorrei avessi combinato troppi pasticci lì intorno, domani con la luce del giorno ripulisco tutto quanto sotto la lente d'ingrandimetno.

Foto 4: chicco spalmato



Aggiungo foto del dissy in controluce per altra verifica della planarità, anche se quella col taglierino postata ieri è già abbastanza chiara (scusate se è lievemente mossa)


Stavolta l'operazione di fissaggio è stata impeccabile: ho adottato sia il metodo del babbo che quello della mamma, entrambi si son messi a tenere immobile il dissy e non ha ruotato di mezzo grado, mi ricordo invece la prima volta che non solo ruotava ma pure si sollevò (presumo rovinando la stesura della pasta), ed io come un fesso continuai l'operazione senza ripetere la procedura dall'inizio.
Con questo è tutto, microcip, mi esponi i tuoi commenti? noti nulla di irregolare?
In idle mi sembra di aver guadagnato un 3-4° mentre in full la differenza mi sembra fin troppo evidente, ho l'impressione di aver ottenuto un miglioramento moolto più consistente ma devo prima ripristinare il case nelle medesime condizioni in cui si trovava prima...mi sembra di aver comprato un dissipatore nuovo.
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 18-04-2008 alle 23:27.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso