Discussione: Samsung YP-T10
View Single Post
Old 05-04-2008, 17:16   #366
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da pippocalippo Guarda i messaggi
Qundi mi confermi che ci sono sempre delle difficoltà con XP?
Non ci sono difficoltà invero
è una lotteria. Ad alcuni non ha dato problemi (se hai windows update attivato credo non ce ne siano), mentre a me, che non ho l'update per ragioni personali che non sto qui a spiegare, non si connetteva.
L'unica soluzione, che mi sembra pure veloce, è disinstallare e reinstallare windows media player 11.
Tutto qui.
Comunque se andate a leggere i post delle prime pagine ho postato un passo-passo che ha messo il tutto a regime.
Tieni presente che comunque il problema lo potresti avere con QUALSIASI dispositivo MTP, sigla che identifica il 90% dei lettori mp3/mp4 attualmente in commercio, eccezion fatta per le chiavette con taglio inferiore ai 2gb ed i lettorini simil chiavette tipo audiola, majestic ed altre marche da centro commerciale...

Se poi ti prendi un ipod, ti viene chiesto di installare itunes che rende perfettamente utilizzabile il lettore, ma in compenso incasina tutti i files con conversioni strane, insomma fa un po' quello che vuole lui.
Parlo un po' a vanvera, nel senso che ho visto il PC di un amico che ha un ipod nano e non mi è piaciuto per nulla.

Sono felice di essere stato d'aiuto a onespiffaday, e se posso esservi d'aiuto in qualche modo fatemi sapere.

PS nessuno ha voglia di fare una bella recensione di questo lettore per far diventare questo thread quello ufficiale?
Gatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso