Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988
inoltre alcuni file mi dice che sono VBR e non si può aggiungere il testo cosa devo fare??
|
Quello che ti ha detto gigiOZ è tutto ok. per quanto riguarda invece il fatto che manca un settaggio per il yp-p2 entra nella cartella di installazione del programma (C:\Programmi\Samsung\Lyrics Station); apri il file "PlayerInfos.ini" con il blocco note e inserisci queste stringhe (prima fai un back-up del file per sicurezza...)
[YP-P2]
Name=YP-P2
UnicodeInfoFile=NULL
WidthsDot=250
DisplayLines=6
TwoByteDot=16
OneByteDot=8
HiVersion=1
LoVersion=1
VBRSupport=1
WmDrm = 1
Vedrai che ti si aggiungerà un settaggio per l' YP-P2 e ti abiliterà per il VBR.
[Non è ancora un settaggio perfetto (ci sto lavorando a tempo perso
) ma cmq è già migliore di tutti gli altri
] mi sembra che così dovrebbe andare bene, ovviamente c'è da tener presente che se si scaricano i testi direttamente con Lyric Station vanno poi adattati
(cmq se fai doppio click sulla canzone ti si apre una maschera per l ricerca del Lyric...)
Attualmente credo che sia meglio copiare la stringa direttamente dal "PlayerInfos.ini" di emoDio ed aggiungere il file "YPP2_UNICODE_WIDTH_TABLE.BIN" che trovate sempre nella cartella di installazione di emodio. Non ho rilevato differenze sostanziali, ma ameno sono impostazioni che provengono direttamente dalla Samsung...