View Single Post
Old 01-04-2008, 18:42   #153
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da *_7he_End_* Guarda i messaggi
Ho letto il primo post, forse sarebbe opportuno inserire qualche dettaglio in più su ciascun lettore (non so, chipset montato e connettività... pro e contro...!)
La mia domanda è: esiste un lettore affidabile con dvd e divx (un leggituttosenzatantiproblemi) con una buona qualità AUDIO sull'analogico 5.1 (il sistema di decodifica di tracce digitali da distribuire su 5.1 non è una cosa semplicissima... un lettore è in grado di fare questo lavoro decentemente?) e UN PREZZO ACCESSIBILE? (sotto i 70/80€)
A questo punto rinuncio all'usb (precedentemente era una caratteristica da me richiesta) e mi concentro su 5.1 e qualità in lettura dvd... consigli pleeease!
Se sei poco poco appassionato di audio sai quanto "costano" piccole migliorie nel campo(e con 70€ non ci compri nemmeno i cavi, di "decente")...
Attualmente, come già detto, i migliori player dal punto di vista audio sono i pioneer, nella fattispecie il dv-600...ma costa il doppio del tuo budget...
A quel prezzo, ma non si trova in Italia, c'è l'ottimo peekton (ha in pratica lo stesso hw del pioneer ma costa la metà...) anche se per quest'ultimo non ci sono prove approfondite sull'audio (ma cmq ha i connettori 5.1 analogici).


Per quanto riguarda le "recensioni" in prima pagina credo che non sia fattibile, bisognerebbe seguirle sempre e tieni presente che ogni mese esce un modello nuovo...meglio rivolgersi ad altri forum



P.S. per il Mago e altri "smanettoni"...Casualmente ho visto che è uscito il nuovo pioneer dv-410 con usb 2.0 DICHIARATA, chi riesce a recuperare maggiori info???
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!

Ultima modifica di ^v3rsus : 01-04-2008 alle 18:46.
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso