...ma soddisfatto. L'ho comprato 23,5 ore fà

Ho comprato il lettore per la sua funzionalità BT. versione da 2G aggiornato il frimware alla 2.00. A tal proposito vorrei riportare quanto segue e cioè il lettore è risultato non perfettamente compatibile con il telefono Sony-ericsson T630, le chiamate in uscita vengono regolarmente trasferite al lettore, ma poi non si riesce a chiudere la comunicazione ed il lettore si blocca. Quelle in ingresso invece danno come risultato solo il blocco del lettore ed un BIP con relativa interruzione della riproduzione musicale. Mentre con il sony-ericsson T68i, anche se correttamente riconosciuto come auricolare non si riesce ad effettuare alcuna chiamata. Sò che sono telefoni ormai considerati obsoleti. Quindi non mi prendo troppa pena. Però, e qui la chicca, l'ho provato con un HTC di un amico e và alla grande, controllo delle funzioni completo, tutte le chiamate in ingresso ed uscita perfettamente trasferite, possibilità di trasferire l'audio al cell al lettore e viceversa, possibilità di comporre il numero direttamente dal lettore. L'unica cosa che non ho provato è stata la funzione di rubrica telefonica. Il mio giudizio è positivo. e tra qualche tempo finirò col cambiare cell