View Single Post
Old 03-03-2008, 20:51   #6464
caliaasdadsmeri
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
Quote:
Originariamente inviato da Luke666666 Guarda i messaggi
Calimeri, grazie come sempre per il tuo aiuto.
Allora, troppe cose nn andavano per il verso giusto e così ho deciso di riformattare, tanto male non fà...

Dunque, per quanto riguarda il "come" ho installato i driver.... quasi sempre quando li scompatto c'è un file setup, lo clikko e di solito si installano da soli.
Invece, il file "problematico" cioè l'intel #1 una volta scompattato il packetto mi esce fuori solo il suddetto file .exe a forma di floppino verde, che clikkandoci sopra non và.
Per installazione " a mano" intendi che devo andare su gestione periferiche, selezionare quelle col punto esclamativo e far cercare i driver delle periferiche selezionando il file a forma di floppino?
Quante e quali sono le periferiche che si sistemano usando il sistema "manuale"?
NO, quel file .exe serve per creare un floppy, non per l'installazione.
Quindi mi sembra di capire che tu non hai un floppy esterno e allora non ti serve.. lo puoi eleminare e scaricarti ed utilizzare la cartella già contenente tali file. La cartella è in formato zip che ovviamente dovrai decomprire e poi custodirtela gelosamente.

Una volta che hai la cartella contenente i file pronti cioè questa:

vai da gestione computer su gestione dispositivi e troverai questo controller

tasto destro del mouse sul dispositivo->aggiorna software->cerca driver nel computer->sfloglia e gli dai il percorso di quella cartella.

Una volta aggiornato ti compare così:

Ad aggiornamento effettuato ti richiederà il riavvio, tu gli dirai di si.
Dopo che è stato riavviato, il sistema procede con l'aggiornamento reinstallando il controller ed al termine di chiede per la seconda volta di riavviare.. tu gli dirai di si...

Dopo il secondo riavvio tale controller ha completato l'aggiornamento.

PS: non so se sono riuscito ad essere chiaro
caliaasdadsmeri è offline