View Single Post
Old 19-02-2008, 01:29   #1885
Mirkochip
Senior Member

L'Avatar di Mirkochip

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Abruzzese doc
Quote:
Originariamente inviato da holymind Guarda i messaggi
Ho preso il CM-690 no windowed ed in effetti come piu' volte ho letto,
la ventola laterale ronza parecchio. Ho notato che mettendo un foglio davanti il rumore cessa, quindi e' proprio la ventola che fa rumore con lo spostamento d'aria che batte contro il case. Voi cosa avete fatto per sistemare questo?
Per ora ho abbassato la velocità delle ventole, ma prima o poi taglio il pannello e ci metto il plexy con due fori da 12 e due griglie tagliate a laser. Visto che non l'ho mai fatto appena posso compro il pannello trasparente e lavoro sull'altro(sullo shop coooler master si può già comprare), così se sbaglio non ho problemi: un qualcosa del genere ma con due ventole però.

Poi taglio le griglie a nido d'ape e le sostituisco con le classiche griglie da alimentatore. Ma per ora non ho ne tempo ne l'attrezzatura adatta se ne parla quest'estate probabilmente.
Case: CM 690 CPU: Intel 6600k [@4.4] Dissy: ARCTIC Liquid Freezer 240 MB: Asrock Z170 Extreme4 RAM: G.Skill 16GB DDR4 GPU: GeForce 770GTX Hard disk: Samsung SSD 240 + WD 1000GB PSU: Enermax Platimax Monitor: Philips 278G4D 27" Audio: Logitech z2300
Mirkochip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso