Ciao a tutti,
questa sera ho comperato il T10 da 4 GB, e come molti altri ho avuto problemi alla connessione con il PC, in quanto i driver trovati non erano adatti

. Premesso che ho un XP media center con SP2, media player 11, NESSUN aggiornamento da microsoft ricevuta da 1 anno a questa parte [il mio PC va bene così, ed i problemi di sicurezza millantati da Microsoft credo possano essere suppliti con un buon antivirus/firewall/spyware remover...]
Dopo milioni di tentativi [fra i quali anche quello di cercare su CD i drivers, che non mi è servito...]e riavvii, il problema del "!" nella gestione periferiche ed il famigerato codice 10 sono riuscito a far vedere il dispositivo al PC procedendo come segue.
NB durante tutte le procedure il T10 era connesso
0. Da gestione periferiche disinstallato il T10
1. disinstallato Media player 11
2. installato Media player 10 [si incasina un po' il tutto, in quanto rileva comunque una versione posteriore già installata anche se rimossa], ed avviato il programma, facendogli riprodurre uno/due files mp3 a caso per farlo girare.
Poi ho chiuso mediaplayer
3. SENZA disinstallare WMP10 ho installato Media Player 11 con il trucchetto di evitare il WGA [se cercate in internet il sistema lo trovate...] - Non credo che sia indispensabile evitare il WGA se non vi va, io lo faccio per motivi personali, Winzozz è già abbastanza invasivo di suo, se posso cerco di limitare al minimo le intrusioni nella mia macchina
4. Riavviato il PC: se tutto va bene vedrà il dispositivo, ed il tutto funziona a meraviglia.
Spero di essere stato utile a coloro che come me stanno tribolando per far partire questo aggeggino.
Ciao