View Single Post
Old 08-02-2008, 00:49   #2050
Alex2003
Senior Member
 
L'Avatar di Alex2003
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lodi
Messaggi: 916
Salve a tutti. Possiedo il PC in sign e devo realizzare delle registrazioni tramite Adobe Audition. Possiedo la scheda integrata è incontrato quasi subito i suoi limiti, a partire dall'assenza di ingressi. In particolare, vorrei una qualità di registrazione superiore a quella adesso offerta, e un numero sufficente di ingressi alle necessità delle mie registrazioni, cioè un due microfoni e un paio di ingressi rca. Non cerco prodotti di prezzo molto elevato (magari non oltre i 120 euro..), ma tra le informazioni che sto raccogliendo tra forum e siti di audiofili in questi giorni non ho ancora idee molto chiare sulle potenzialità delle schede più recenti, mi piacerebbe eseguire qualche piccolo effetto in realtime come riverbero o eco (ricordando che utilizzo Audition, o forse sarebbe meglio Cubase?) o non posso utilizzarli a causa della configurazione a mia disposizione? Prefrirei una scheda interna, al massimo con rack da 5.25" per le connessioni. Aspetto notizie, e grazie anticipatamente per l'aiuto!
__________________
Ho trattato con: troppi per scriverli tutti!

Ultima modifica di Alex2003 : 08-02-2008 alle 00:55.
Alex2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso