della flashing Gem mi stavo occupando io, e questo test
Codice:
public void testFlashGemDisappearsAfterDrop()
{
insertAndUpdate(createFlashingGem(), 11, 0);
insertAndDropGemsPair();
makeAllGemsFall();
controller.update(environment.getTimer().getTime());
assertNull(grid.getDroppableAt(new Cell(11, 0)));
assertNull(grid.getDroppableAt(new Cell(13, 0)));
}
passa con una semplice modifica a makeCrush()
Codice:
public void makeCrush(Grid grid)
{
DroppableList gemList;
Droppable gemToDelete = searchGemToDelete(grid);
if (gemToDelete != null)
{
gemList = grid.getAllGemsSameOf(gemToDelete);
}
else
{
gemList = new DroppableList();
}
gemList.add(this);
grid.crushDroppablesWithoutScore(gemList);
}
EDIT: per me il comportamento delle Flashing Gem sarebbe
FIXED (alla rev 2623)
però notavo che le big gem avrebbero ancora qualche idiosincrasia...