Quote:
Originariamente inviato da WildCat Hendrix
io, come già detto, sono un profano dello sli ma ho come l'impressione che con i giochi a venire le configurazioni sli diventeranno sempre più comuni e necessarie.
|
Non ne sono convinto, adesso c'è un momento di "panico" per colpa della pesantezza di Crysis...e allora puo essere che qualcuno in piu' si getti sullo SLI per sperare di poterselo giocare al max, speranza che in verita'
si commenta da sola con questo grafico...
In realta' le cose non sono cosi' tragiche, una singola GT o GTS 512mb a 1280 con qualche momento di crysi
se la cavano benone, in dx9 ovviamente...
ma come è successo in passato tutto tornera' normale con la generazione di schede grafiche successive (tradotto: le prox schede faranno volare Crysis) quindi le configurazioni SLI resteranno un ambito di nicchia (all'interno della nicchia stessa dei videogiocatori "entusiasti")...semmai sara' interessante vedere se continueranno ad utilizzare un approccio multi-gpu su scheda singola o se la x2 e la gx2 si riveleranno soluzioni temporanee, ma questa è un'altra storia...
Quote:
Originariamente inviato da WildCat Hendrix
comunque, anche se con idee e posizioni diverse, alla fine mi avete aiutato tutti e due a capirne un po di più.. è sempre interessante vedere le cose da due punti di vista .
grazie ancora. se un giorno passerò allo sli mi sa che ti contatterò perchè ci sono cose che non mi sono chiare sulla guida ma finchè non ci metto mano sul serio non posso realmente vedere se riesco a ottimizzare o no.
ciao
|
Di niente, strano che nessun'altro sia intervenuto...
Ciao!