Penso/spero che possa essere d'aiuto quello che dirò ora.
I giochi da me TESTATI (giocati almeno al 90%) sul mio 5920 (T7300, 2 GB, 8600 M GT da 256 e HD da 200) sotto Vista (aggiornato con tutti i vari HotFix NO SP1) con i driver 169.28 presi da laptopvideo2go sono:
Call of duty 4 (a 1280 va benissimo tutto al max senza filtri)
Bioshok (a 1280 va benissimo come sopra)
NFS Pro Street (sempre a ris nativa va benissimo anche lui, anche se a diff dei primi nn è un capolavoro)
Hoverlord (qui mi sembra inutile dire che và liscio come l'olio

)
Black&White 2 (Ottima fluidità)
Gears of War (a ris nativa và molto bene sett. al MAX (compr. DX10, anche se non c'è diff con le DX9) ed è un gioco che straconsiglio a tutti!!!)
Company of Heroes (và benissim a risoluzione nativa)
CM Dirt (a 1280 bisogna scendere a qualche compromesso soprattutto mettendo un fix per l'HDR (che è troppo marcato come effetto) e con le ombre, però tutto sommato và moltp bene anche questo titolo che è stra-pesante)
Crisys (a 1280 molti compromessi sett. su medio/alti (pochi gli alti) e cmq nn mi ha impressionato molto anzi C of D4, Bio, e G of W secondo me hanno 1/2 marce in più)
Oblivion (va benissimo a ris nativa)
TUTTI i FEAR (qui ho avuto qualche prob con la ris nativa ma a 1024 vanno tutti molto fluidi con aa 2x)
World in conflict (a ris nativa bisogna rinunciare a qualcosa, io ho rinunciato a un pò di fluidità mettendo tutto al MAX, cmq nn è particolarmente lento penso una 20ina di media)
Penso di nn aver dimenticato nulla, cmq preciso che faccio circa
3850 punti al 3dMark06 e circa
5850 al 3dMark05.
Un saluto a tutti!