View Single Post
Old 06-01-2008, 10:25   #436
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da ArtHur_KiNG Guarda i messaggi
io ho il 3570H.
cmq quando cambi la durata della registrazione in AGENDA di Guide Plus+, vedi che ti esce (ogni volta che premi lo stesso pulsante):
30 minuti, 50, 1 ora ,...., [una sigla]
se lasci quella sigla, significa che lo imposti in modo tale da riconoscere l inizio del programma da solo.
leggi il manuale cartaceo cerca la sezione guide plus registrazione canali o cose simili.
ciao
Ho provato la funzione VPS/PDC con 2 film su italia1.
La registrazione è partita all’ora indicata dalla guida e mi sono trovato il primo film tagliato di un paio di minuti all’inizio ed il secondo troncato prima della fine.

Ho fatto una ricerca:

http://www.gemstar-videoplus.co.uk/?...e6c5d829093cce

dal sito:

Quali emittenti attivano il segnale VPS?

In Italia al momento il segnale VPS non viene attivato, quindi la funzione sul video deve sempre essere tenuta spenta, su Off.
ShowView e VPS sono due tecnologie diverse originate da società diverse, Gemstar non è quindi in grado né di attivare la funzione né di dare spiegazioni a questo proposito. Per qualsiasi domanda attinente al segnale VPS l'utente si deve rivolgere direttamente alle emittenti televisive.


…e le emittenti italiane preferiscono non dare il servizio piuttosto che avere un impatto pesante sugli introiti pubblicitari !!!
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso