View Single Post
Old 05-01-2008, 17:08   #62
Nikybz
Senior Member
 
L'Avatar di Nikybz
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 309
Salve ragazzi,
mi stò avvicinando adesso a questo splendido mondo del modding pc visto che volevo personalizzarlo, avevo 5 domande da farvi...
1) Ho letto che come prima cosa si operazione si possono sostituire i visual style.Io ho provato a mettere nella cartella resoucerces i miss style. ma per visualizzarli devo cliccare 2 volte sul file... altrimenti nel tab aspetto non riesco a visualizzarlo. Ma é normale una cosa del genere?? per me no!!
E poi quando apro la finsestra prorietà mi dice che il file miss style nn l'ho trova nella cartella theme. Strano no??
2) Ma i miss style nn si trovano singolarmente?? invece di essere inseriti in pacchetti di altri software?? Si trovano solo su Devianart???
3)Per inserire delle shellstyle, devo per forza utilizzare un programma?? o c'é un sistema più diretto?? anche perché ne ho trovate in giro di sciolte e le volevo applicare. Si può aggiungere più di un shellstyle, o no??
Il ripristino ad una config precedente avviene senza problemi vero?
4)Io ho trovato dei themi con estensioni diverse del tipo.. (.desktop,.dxpack,.wba,.msi.exe) ma come funziona questi file??
Bisogna installare un software?? Si possono rimuovere in modo semplice??
5)Ho provato a scaricare degli visualstyle di vista da Devianart, ma nel file readme ho letto che bisogna diventare owner dei file??? che c'entra?? poi ad esempio nel stlie Aero Diamond che ho scaricato ci sono anche dei file dll, un file shell32.dll, un file .wssstyles, un file .logonvista e un programmino che si chiama take control. Cos'é tutta stà roba?? E come si installa?? o per lo meno ci sono procedure particolari?? Ma se la installo dopo nn riesco più a troglierla??? e poi in certe cartelle degli miss styleho trovato più lingue dei..che significa???

P.S.
Mi scuso con tutti se ho aperto nella sezione sbagliata e per il papiro che vi ho scritto, ma piuttosto che scrivere 100 messaggi, volevo cercare di riassumere un pò tutto quello che avevo raccolto e intuito da questo nuovo mondo.
Ringranzio anticipatamente tutti e mi voglio complimetare con l'autore di questa discussione e u tutti i ragazzi che si occupano del continuo sviluppo di questo mondo del modding. Siete grandi...

Saluti
Nikybz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso