View Single Post
Old 03-01-2008, 20:32   #70
delfry
Senior Member
 
L'Avatar di delfry
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1277
Quote:
Originariamente inviato da leonidark Guarda i messaggi
Sono disperato, sto provando a ripristinare tutti i (fondamentali) file che ho salvato sulla memory del mio vecchio nokia 6670 sul mio nuovo nokia E51...
ma niente da fare! Queste sono le prove che ho fatto:
Innanzitutto a suo tempo feci una copia di backup del 6670 su una MMC, poi ho salvato sul pc tramite un card reader perchè il mio nokia è morto.
Ho trasferito il contenuto della MMC su pc, in particolare la cartella backup, dentro cui c'è un file chiamato backup. arc. Il file risulta essere di sola lettura e nascosto...non so perchè, ma direttamente dalla memory il pc lo legge così
Ho provato a eseguire il ripristino della memoria sul nuovo nokia E51, prima tramite pcsuite, ma è come se non trovasse/leggesse il file, né nella ricerca manuale né appare con quella automatica (nel caso di ricerca automatica dice che non sono stati trovati file di backup sul pc).
Insomma è come se il nokia E51 non riconoscesse il file.
Ho provato traferendo il file con file manager direttamente sulla nuova memory dell'E51: il passaggio del file riesce (sulla memory si visualizza il cambio di spazio memoria in uso/memoria disponibile) ma non viene visualizzato il comando specifico di ripristino memoria (comando che invece si attiva automaticamente nel caso , sperimentato con successo, di copia/ripristino di backup fatto dalla memoria presente sul NUOVO terminale, cioè fatto con la memoria, di un giorno, del nokia E51 da ripristinare sul nokia E51.
Sono veramente nei guai..vi prego se potete aiutamtemi! GRAZIE
scusa ma perchè non fai importare tutto semplicemente al nokia e51?? col programmino apposta..
__________________
MACBOOK PRO 13" 2017
Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6
Apple Iphone X
64 GB
Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30
delfry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso