View Single Post
Old 26-12-2007, 14:41   #136
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da bic777 Guarda i messaggi
gli ho semplicemente detto che ho avuto qualche esperienza

nb
poi dopo la sua prima
ed unica volta
anche lei ha mentito dicendo al partner che non era vergine
Eh già, fra i due c'era un livello tale di intesa, intimità, complicità, e sentimento, che la storia non ha avuto seguito, e quella è rimasta "la sua prima ed unica volta".
Quote:
cmq non ho il coraggio di dirle che le ho mentito e che invece non ha mai avuto un rapporto completo

non condannatemi x questo ma proprio non ce la faccio...
Nessuno ha il diritto di condannarti, è la tua vita, e tu sei assolutamente libero di farne tutto quello che vuoi.

Non hai ancora capito che devi rendere conto solo ed unicamente a te stesso, alla tua coscienza, e -SE hai rispetto per lei- alla persona che coinvolgi nella tua vita, e sulla quale le tue decisioni e scelte si ripercuotono ?

Devi imparare a strafottertene delle opinioni di tutti, anche delle mie opinioni, ovviamente, ed imparare a ragionare/pensare/decidere con la tua testa, perchè ce l'hai, quindi è utile imparare ad usarla in modo autonomo ed al meglio, evitando stupidi condizionamenti.
Quote:
vada come vada
se scopre questa piccola bugia se mi ama mi capira visto che e' successo anche a lei

Ciò che penso te l'ho già scritto in questo thread, così come l'ho scritto anche a niko974 negli altri thread che ha aperto
Penso che "ci si sia capiti"

Buona fortuna

Ania

Ultima modifica di ania : 26-12-2007 alle 16:17.
ania è offline