Quote:
Originariamente inviato da morg79
concordo.
e comunque,bellissima la tua firma 
|
Quote:
Originariamente inviato da morg79
si si
diciamo che fa un quadro perfetto della situazione 
|
Credo che questa sia la prima volta che non sono d'accordo con quanto scrive Morg.
E la ragione per cui non mi piace quella sign è che essa, nella scelta delle parole "l'odissea di un uomo", descrive una vittima, una sorta di martire.
Ora, premettendo che :
1- non ho alcuna particolare simpatia per la ragazza in questione, per tutta una serie di suoi comportamenti che ho trovato, alcuni poco condivisibili, altri incomprensibili ed alquanto incoerenti, ed altri comportamenti pure scorretti, e
2- tralasciando il fatto che su questo forum abbiamo "solo una delle due voci" che descrivono una data situazione,
vorrei sottolineare che quando due persone stanno insieme, ciò è il frutto di una scelta condivisa, e che la scelta è sempre assolutamente reciproca.
Insomma, questa donna l'autore del thread se l'è cercata, di lei gli sarà piaciuto senza dubbio "più di qualcosa", l'ha desiderata, voluta, corteggiata, ritiene di provare qualcosa per lei, ci si è messo insieme.
Questa donna, non gli è arrivata "contenuta all'interno di un pacco dono col fiocco rosa direttamente dal Creatore", con l'impossibilità di rimandarla al mittente.
In conclusione: non gli sta bene questa donna?
Arrivederci e grazie, ognuno può riprendere serenamente la propria strada, senza strascichi, nè ripercussioni sulla propria vita.
Meglio due singles felici o quanto meno sereni, che non una coppia di due persone insoddisfatte, inappagate e scontente, o che "si sono accontentate l'uno dell'altra, quando in realtà avrebbero desiderato tutt'altro."
L' Amore non è mai , o almeno -per me- non è mai, "accontentarsi di qualcosa perchè non si è potuto avere ciò che davvero si desiderava, o in attesa di trovare/incontrare ciò che davvero si desidera con tutto sè stessi".
Si sta insieme perchè ci si ama profondamente, e la cosa rende due persone immensamente felici, non per diventare una coppia di persone scontente, frustrate ed insoddisfatte.
IMHO.
Ania