View Single Post
Old 14-12-2007, 18:46   #3539
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9880
Quote:
Originariamente inviato da LNS Guarda i messaggi
Ricambio gli auguri natalizi di CarloR1t e ne porgo a tutti a volontà.

Qualche indiscrezioncina su Underworld.
Grazie LNS e tanti auguri a tutti!

La notizia è comparsa ieri verso mezzanotte ma non ho fatto in tempo a postarla, almeno così avete dormito tranquilli...

Riassumendo: la rivista Play magazine ha rivelato uno speciale su TR8 nel suo numero di gennaio che si poteva già scaricare online pagando 6$. Purtroppo pare che per la maggioranza che l'ha scaricato non si vedevano le immagini, la copia è coperta da DRM compatibile solo col lettore acrobat + digital editions (se ho capito pare sia incompatibile con l'ultimo acrobat 8 mentre si vede col 7 boh)
e non hanno nemmeno risposto ai reclami degli utenti che hanno pagato. Qui c'è il testo dell'articolo in inglese zippato come si vede sull'adobe digital editions. Il moderatore di TRC, rimasto fregato anche lui (una volta verficatosi l'errore non si può più riscaricare e bisogna comprarlo di nuovo!) ha postato la notizia delle immagini trapelate, purtroppo in bassa definizione che non rivelano al meglio la qualità grafica del nuovo motore del gioco.
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=114008
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=114031

Per altre informazioni in inglese:
http://www.tombraiderchronicles.com/...rld/index.html
http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=114070

In italiano:
http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=58553

Informazioni ufficiali e immagini a più alta definizione saranno rilasciati sul web all'inizio dell'anno, una bella befana...

Riassumendo

Secondo Play magazine, "L'avventura di lara ha luogo dopo gli avvenimenti di Tomb Raider Legend. L'avventura sarà un'escursione da brivido per tutti i nuovi giocatori. In rilievo come il mondo di Lara prende vita, un sontuoso e vasto mondo interattivo che reagisce e ricorda. Puro scontro tra una donna e la natura selvaggia.

Commentando una delle località in cui si trova Lara, Play dice: "Nel livello in cui Lara esplora una località a sud del Messico lascia impronte nel fango, ma piove e l'acqua le cancella. I corpi dei nemici contro cui ha combattuto rimarranno sul terreno, come i detriti di qualunque cosa distrugga.

Sull'ambiente epico e immersivo e sul sistema atmosferico Eric Lindstrom dice: "abbiamo sviluppato un modello di illuminazione ibrido che combina luci dinamiche con light maps attentamente create per far apparire stupefacente l'ambiente in un modo che nessun altro metodo esistente potrebbe mai riuscire a ottenere da solo".

Crystal Dynamics ha dato anche la full motion capture a Lara "per restituire una fluidità molto maggiore ai suoi movimenti, col giusto peso e i movimenti secondari". In più, quando Lara si inginocchia su un rilievo fangoso solo le ginocchia si copriranno di terra che si disperderà gradualmente durante la sua escursione.

Non ci sarà una colonna sonora per tutto il gioco ma ci saranno solo delle musiche in alcune scene o aree.

Il mondo è ricco di colori, tuttavia il tempo atmosferico si sovrappone a questo. Come potete immaginare, quando piove tutto assume un vero e proprio buio cupo e Lara si sporcherà a seconda di dove va a finire, per esempio se piove sulla terra e lei camminerà li gli stivali si infagheranno.... ma se si rimane sotto la pioggia per un po alcune "sporcizie" andranno via, questo anche se ci si fa un bella nuotata.

Lara ha cambiato look e il team che ci ha lavorato ha deciso di vestirla più sportiva e di far fuori reggiseno, hanno anche dato un nuovo look al suo zainetto in modo che posssa abbinarsi con il completo sportivo.

La lunghezza del gioco è determinata dalle vostre scelte, ogni esperienza di gioco sarà diversa in quanto l'ambiente è effettivamente uno dei vostri avversari in questo gioco.

Quando Lara passa attraverso il fogliame si metterà un braccio davanti per proteggersi la faccia e non passerà attraverso, in modo molto simile a quello dei FMV di TR3.

Un giornalista dice che non ha visto Lara passare dal punto A a un punto B ma di prendere qualsiasi strada,e aggiunge anche che l'ambiente è molto dispersivo. In realtà Crystal ha detto che ha preso la decisione di lasciare macerie e nemici morti in modo da poter essere utilizzati come marcatori del posto, in modo molto simile a TR classici. Immagina che l'ambiente sia tanto grande da avere bisogno di riconoscere le impronte che abbiamo fatto precedentemente o i corpi che abbiamo lasciato per non girare intorno. Gli ambienti saranno molto grandi, tanto che sarà facile perdersi.

Torna la moto, ora non è più un semplice mezzo di trasporto per tratte limitate, ma servirà a Lara per spostarsi con tutte le provviste nel livello e servirà anche per risolvere dei puzzle.

Nuovo modo di combattimento corpo a corpo, sia vicino che a distanza.

Gli ambienti sono più dinamici. Se Lara si aggrappa a una sporgenza bagnata, potrebbe rischiare di cadere. In più potrà agganciare gli oggetti nell'ambiente, per esempio un ramo di legno.

L'appuntamento col gioco per una data incerta è nel 2008, su console Xbox 360, Sony PS3 e PC windows.
Presto altre informazioni...


__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 15-12-2007 alle 01:41.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso