View Single Post
Old 07-12-2007, 20:09   #6
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ti ringrazio...in effetti c era qualche residuo di bit defender quando lo provai come secondo antivirus ...si potrebbe provare a fare questa operazione anche con run scanner(dovrebbe essere più o meno la stessa cosa) di cui tra l altro è uscita da qualche giorno la nuova versione http://www.runscanner.net/ (tra le novità il fatto di poter far analizzare un file su virus total e consultare gli archivi di castle cops)
proprio da quel sito,piu un altro di cui non ricordo il nome ho attinto le info dei driver,ma il programmino non l'ho scaricato,ho preferito fare a manina..

Quote:
Originariamente inviato da FOXYLADY Guarda i messaggi
Grazie non conoscevo questo trucchetto

Ciao


Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
non male....
quindi si possono eliminare pure i residui del symantech senza per forza scaricare il norton removal?
no,il tool va sempre usato col norton,e poi con questa procedura ti sbarazzi dei driver residui che il tool non riesce a togliere...

Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Bel trucchetto. Vengono fuori anche le tracce di qualche malware che ha cercato di infettarmi.
Di un hidden devide non sono riuscito a trovare nessun risultato su google: uvoiqiyvcypi. Ma il sospetto è che si trattasse di qualche schifezza.
un paio li ho beccati anch'io,nomi stranissimi,mi sa che ogni tanto mi ci faccio na capatina,non si sa mai
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso