View Single Post
Old 22-11-2007, 00:39   #454
nettaj
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 6
Leggendo le vicende di alfaseti e jordans, mi sono alquanto preoccupata avendo anch'io ordinato il PC di Alice.
Dopo aver letto i vari messaggi mi sembra di aver capito che i computer ordinati prima di Ottobre hanno subito gravi ritardi se non assenza totale di consegna.
Mi rincuoro leggendo che qualcuno da ottobre ad oggi ha ricevuto i notebook. Ma il PC? C'è qualcuno che ce l'ha tra le mani?????
Io ho fatto il mio ordine tramite il sito del 187 il 24 Ottobre, ho ordinato il Pentium Dual core E3160 a 19€ al mese. (Non sto a ribadire le ragioni per cui ho deciso di fare questo acquisto dalla telecom, ragioni tra l'altro già largamente esposte dagli altri che l'hanno ordinato: impossibilità di pagare in contanti, mancanza di presupposti per richiedere una finanziaria.
Fortunatamente fin'ora sono stata contattata nei tempi promessi.
dopo meno di 10gg dall'ordine mi hanno chiamato dalla CDC per confermare che l'ordine era stato evaso da parte della telecom, e che mi avrebbero richiamato dopo una decina di gg per fissare la data per l'installazione.
allo scattare del 11gg ho chiamato io non essendo ancora stata contattata, purtroppo la centralinista non mi ha saputo dire niente di preciso, solo che il pc era stato inviato.
Oggi avendo letto questo forum mi sono preoccupata di sollecitare, ma chiamando ho avuto una sorpresa: IL MIO COMPUTER é ARRIVATO AL CENTRO CDC più vicino a casa mia.
ho chiamato il centro in questione: il mio PC é arrivato ieri da loro, manca solo il monitor, se ne hanno uno uguale in negozio mi contattano per l'installazione al più presto altrimenti attendono che arrivi il mio.
CONCLUSIONE: non sono ancora passati i 30gg in cui IN MEDIA il PC viene consegnato, e si trova a soli 18Km da casa mia.
Sono speranzosa e mi auguro che per l'inizio della prossima settimana lo avrò qui sulla mia scrivania al posto del mio computer vecchio di 5 anni che già al momento dell'acquisto era una mezza ciofeca.
vi terrò informati.
__________________
hope to have my computer soon
nettaj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso