View Single Post
Old 19-11-2007, 16:48   #902
ic3b3rg
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ischia (NA)
Quote:
Originariamente inviato da angelizer Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e se oggi sono in possesso di questo gioellino Samsung 2032MW è solo merito vostro..
ora però ho davvero bisogno del vostro aiuto.. sto utilizzando il monitor collegato al mio PC tramite cavo DVI. il problema è che tutte le icone di windows appaiono sgranate e con uno strano effetto ombra mentre tutti i contorni delle lettere sono rimarcate con dei puntini molto fastidiosi.

ho provato ad impostare la risoluzione dello schermo al massimo (tra l'altro arriva a solo 1600 x 1024 mentre da quanto ho letto dovrebbe arrivare a 1680 x 1050)
ma peggio che mai.. l'immagine diventa spalmata ed è terribile.

Qualcuno potrebbe dirmi se è necessario cambiare qualche impostazione? premetto che la mia scheda video è una geforce fx 5200, non so se potrebbe dipendere da quello (magari è un po vecchiotta voi che dite?)

vi prego aiutatemi, perchè questo samsung è stupendo ma con questi difetti è peggio del mio vecchio monitor

grazie a tutti per i suggerimenti
Ciao, scusa se mi intrometto ma anch'io ho acquistato questo monitor da circa una settimana e lo trovo decisamente stupendo forse anche perchè ho visto sempre lcd mediocri Però ripeto gran bella impressione.
Per quanto riguarda il tuo problema
a me è capitato provandolo su una vecchia geforce 256 e win 2000 che nn mi permetteva di settare la ris ottimale poi andando a controllare nelle impostazioni aveva riconosciuto il monitor come generico ho solo scaricato i driver dalla samsung installati ed ecco spuntare le risoluzioni supportate questo il link

Driver
ic3b3rg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso