View Single Post
Old 16-11-2007, 22:51   #6439
Vale46TheDoctor
Senior Member

L'Avatar di Vale46TheDoctor

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da fagozzi2004 Guarda i messaggi
Scusa Vale46, ma tu che driver audio hai installato? Con il driver di prima installazione (quello installato dalla Acer che ho ripristinato dopo averne installato un altro dal sito Acer senza risolvere il problema del volume bassisimo del mic.) non sono riuscito ad abiltare la preamplificazione microfono per il semplice fatto che a quella voce sotto la linguetta "livelli" cè solo un cursore e la preamplificazione è settata di default a +20dB mentre il volume microfono è settato al 100%. Spero che avrai la pazienza di spiegarmi meglio. Grazie!
A proposito, mi piace molto l'icona della trinacria che hai inseriti sotto il tuo nick!
Io li aggiorno sempre dal sito della realtek (http://www.realtek.com.tw/downloads/...GetDown=false), scegli il so e scarica (moooolto lentamente!!!) l'eseguibile (non lo zip), ovviamente prima disinstalla i vekki driver.
Per risolvere il prob del microfono che si sente basso ho risolto abilitando la "preamplificazione mic" che (stranamente) non si trova nella voce "volume mic" in "registrazione", ma in "riproduzione". Mi raccomando prima di preamplificare disattiva quella voce ("volume mic" in "riproduzione") altrimenti ti fiskia da matti!!! Poi vedrai ke si sentirà bene, prova il registratore suoni e x perfezionare "gioca" cn i vari settaggi, tipo "elimina eco", "soppressione rumori" ecc...
Spero che così tu possa risolvere!!
Grazie per l'apprezzamento sull'avatar
Vale46TheDoctor è offline