View Single Post
Old 15-11-2007, 19:11   #122
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Eccomi..
Preso oggi (per 360) e giocato un pochetto ...
Graficamente spacca di brutto...è spettacolare
gli scenari sono enormi, pieni zeppi di particolari...l'effetto "ombra-luce" delle nuvole è fantastico...visuale davvero ampia e panorami stupendi...
ho fatto alcune foto che adesso posto, (oltre ad essermi venute particolarmente male...) sono lontane davvero da come lo vedo...in movimento e dal vivo rende 100 volte di più...
davvero davvero bello...

sulla storia che credevo un pò banale,mi son ricreduto...è ben curata e ricercata...sicuramente particolare, e cattura ...(oltretutto amo l'epoca e il momento storico scelti ...)
il sistema di combattimento mi piace, e nn trovo l'IA cosi' ridicola come dicevano...anzi...ho fatto il "monaco" più volte e le ho prese cmq...solo la paglia mi ha aiutato...
contentissimo dell'acquisto..e sono agli inizi...
per me giocone...

PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso