View Single Post
Old 13-11-2007, 20:26   #48
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da nicodocet Guarda i messaggi
Ciao Kewell, faccio capolino anche qui: oramai non mi sopporta più nessuno!
Qui sei il benvenuto

Quote:
... comunque l'rh255 non sono ancora riuscito ad averlo per le mani, ma direi che sia identico al rh265, a parte forse il display ed i bottoni frontali (otto e non tre) che sono del tipo di quelli montati sul rh177 o rh277. Ne ho visto però uno inscatolato e Vi posso dire che l'etichetta LG con il numero del prodotto recava una scritta circa del seguente tenore "rh265-rh255 it" (quindi lo stesso produttore li equipara) e data di produzione risalente al luglio 2007 (quindi nuovi, più degli rh265).
Dovrebbe quindi essere quasi sicuramente un serie 2xxx, con pregi (copia fast editati) e difetti (non registra direttamente su DVD) noti.
Che dire, il prezzo è buono (in giro si trova su €199,00) e sono convinto che il tool di Valery giri senza problemi.
Il solito secchione

Quote:
Se lo comperi faccelo sapere, che, se sei disponibile, Ti propongo qualche esperimento dei miei.
Muad'Dib, non dargli retta se non vuoi che il lettore ti scoppi in mano
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso