View Single Post
Old 31-10-2007, 19:39   #195
Gamling
Senior Member
 
L'Avatar di Gamling
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1885
Quote:
Originariamente inviato da marklevi Guarda i messaggi
continuo ad essere molto insoddisfatto delle hybrio prese per mia madre per la 570is... dopo qualche decina di scatti (con flash) inizia aa lampeggiare il simbolo di batt scarica... e prese fuori dalla custodia le altre 2.. senza scatti.., subito lampeggiava lo stesso simbolo...

ora le ho fatte caricare 24h...
E' vero che vengono segnalate come scariche, ma non lo sono. Bisogna vedere se la macchina permette di usarle anche quando a lei sembrano scariche...

Ad esempio, la scorsa settimana sono uscito una sera per andare a fare foto. Non avendo le energizer cariche ho tolto le maxE (cmq ibride) dal controller del Wii e le ho messe nella macchina (powershot a710 IS). Dopo due scatti me le indicava come quasi scariche, ma ho continuato a usarle per tutta la serata e la macchina non si è mai spenta.

Il giorno dopo, poi, ho reinserito le pile nel Wiimote, e mi indicava ancora tre tacche su quattro! Insomma, sono lì dentro da tre settimane e reggono (anche se gioco mooolto meno in questo periodo di studi, ma almeno non si scaricano da sole)! .

Piccola nota: quella sera non ho usato il flash (solo cavalletto), quindi potrebbe essere poco indicativo come esempio. Però quando con altre pile compare il segnale di batteria scarica riesco a fare pochissime foto senza flash prima che la macchina si spenga. Quella sera, invece, ne ho fatte un bel po', tenendo il display acceso a lungo.
__________________
"Quando novecento anni di età avrai, bello non sembrerai!" (Yoda)
Canon PowerShot A 710 IS -- Link Flickr
Codice Wii: 7562 0230 3546 9319 - Mario Kart Wii: 4639 9171 1598 - SSBB: 0259 1875 5127 -- PM se mi aggiungete.
Gamling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso