Quote:
Originariamente inviato da neo27
semplice appassionato...?
secondo me scaldi una sedia alla 'microzozz italy'
ovviamente non dedotta dalle tre stronzate tecniche che spari ma da come difendi a denti stretti le dx10!
ti assicuro che se cerchi pignolo su wikipedia trovi la mia foto e l'unica differenza che noto negli screen da te uppati (dx9tweak e dx10) è a livello colour in dx10 c'è na sputazza di giallo in più!!!
|
Carissimo e informatissimo genio, non ho nessuna sedia alla MS e reputati fortunato che non ti segnalo.
Se avessi letto tutto il thread avresti letto TUTTI I DIFETTI CHE QUESTO TWEAK PROVOCA:
Ma siccome non l'hai fatto, primo non perdere tempo a scrivere con me che ...si ne so a pacchi più di te...
Secondo gioca pure con quella modalità li, cavoli tuoi!
Di wikipedia e della tua foto sinceramente non me ne importa niente.
Tra le due modalità ci sta L'INTERSO SISTEMA DI ILLUMINAZIONE DINAMICA DI DIFFERENZA.
Solo che chi parte premunito è CIECO COME UNA TALPA.
Quote:
Originariamente inviato da mistero1982
|
Gli effetti dx10 non sono sbloccabili, perchè "l'effetto dx10" gira solo sotto vista e con dell'hardware dx10.
Con quel fix si va a forzare l'imposizione di alcuni effetti dx10 che nella loro controparte dx9 appaio simili ai dx10.
Purtroppo il motion per object se ne va, i sunshaft scazzano di brutto e non rispettano il senso del sole, non viene usata l'illuminazione globale (ecco la differenza di colori che gli ingenui reputano come nessuna differenza).
Poi non vengono caricati gli shaders SM4.0: ad esempio rocce coralli assi di legno perdono le "rugosità".
Le ombre sono nette e poco realistiche e non rispettano ne il depth of field e nemmeno seguono le rugosità del terreno via parallax e displacemente.
Il depth of field non agisce selettivamente e in relazione all'asse z ma un certo punto BLURRA tutto senza discriminazione.
SE PER VOI QUESTO E' ABILITARE GLI EFFETTI DX10 SOTTO WIN XP E DX9....
CONTENTI VOI!