View Single Post
Old 30-10-2007, 09:51   #22109
bs82
Senior Member
 
L'Avatar di bs82
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 3048
Quote:
Originariamente inviato da neo27 Guarda i messaggi
semplice appassionato...?
secondo me scaldi una sedia alla 'microzozz italy'
ovviamente non dedotta dalle tre stronzate tecniche che spari ma da come difendi a denti stretti le dx10!
ti assicuro che se cerchi pignolo su wikipedia trovi la mia foto e l'unica differenza che noto negli screen da te uppati (dx9tweak e dx10) è a livello colour in dx10 c'è na sputazza di giallo in più!!!
Carissimo e informatissimo genio, non ho nessuna sedia alla MS e reputati fortunato che non ti segnalo.

Se avessi letto tutto il thread avresti letto TUTTI I DIFETTI CHE QUESTO TWEAK PROVOCA:

Ma siccome non l'hai fatto, primo non perdere tempo a scrivere con me che ...si ne so a pacchi più di te...

Secondo gioca pure con quella modalità li, cavoli tuoi!

Di wikipedia e della tua foto sinceramente non me ne importa niente.

Tra le due modalità ci sta L'INTERSO SISTEMA DI ILLUMINAZIONE DINAMICA DI DIFFERENZA.

Solo che chi parte premunito è CIECO COME UNA TALPA.


Quote:
Originariamente inviato da mistero1982 Guarda i messaggi
Non hai capito gli effetti dx10 sono sbloccabili smanettando con il file config del gioco e non sono io a dirlo http://next.videogame.it/adv/intro/3...sis/52981/&c=2

Gli effetti dx10 non sono sbloccabili, perchè "l'effetto dx10" gira solo sotto vista e con dell'hardware dx10.

Con quel fix si va a forzare l'imposizione di alcuni effetti dx10 che nella loro controparte dx9 appaio simili ai dx10.

Purtroppo il motion per object se ne va, i sunshaft scazzano di brutto e non rispettano il senso del sole, non viene usata l'illuminazione globale (ecco la differenza di colori che gli ingenui reputano come nessuna differenza).
Poi non vengono caricati gli shaders SM4.0: ad esempio rocce coralli assi di legno perdono le "rugosità".

Le ombre sono nette e poco realistiche e non rispettano ne il depth of field e nemmeno seguono le rugosità del terreno via parallax e displacemente.

Il depth of field non agisce selettivamente e in relazione all'asse z ma un certo punto BLURRA tutto senza discriminazione.



SE PER VOI QUESTO E' ABILITARE GLI EFFETTI DX10 SOTTO WIN XP E DX9....

CONTENTI VOI!
__________________
Gigabyte GA-790XTA-UD4 Fw. F4a -> AMD Phenom II X4 965 C3 @3.7Ghz -> Noctua NH-D14 -> Corsair XMS3 3x4GB DDR3 9-9-9 1600Mhz -> PNY GTX1060 6GB ->
Raid-0 2x WD 250GB RE3 + Raid-1 2x WD Black 1TB WD1002FAEX piatti da 500GB -> ASUS DVD 20X SATA + Lite-On DVD-RW IHAS124
bs82 è offline