Quote:
Originariamente inviato da ilsensine
Let's the game begin: Redhat e Novell denunciate da IP Innovation LLC.
http://www.groklaw.net/article.php?s...71011205044141
IP Innovation LLC è una sussidiaria del noto e temuto troll Acacia; quest'ultimo ha di nei giorni scorsi acquisito un manager da Microsoft. Nei giorni scorsi Ballmer ha minacciato Redhat. La somma è semplice.
|
La somma sta diventando sempre più un teorema dimostrabile:
http://www.groklaw.net/article.php?s...71020193753215
Lo dico? Posso dirlo? Qualcuno si arrabbia?
Dietro l'attacco di Acacia c'è la Microsoft!
Ma che interessante tecnica stanno sviluppando quelli di Microsoft. Invece che mettere la faccia per attaccare direttamente con i brevetti i loro avversari, utilizzano altre aziende. Loro ne escono puliti, apparentemente. Inoltre è una tecnica molto più sicura: un attacco diretto ti pone a rischio di controdenunce per tue violazioni di brevetti, il mondo dei brevetti software funziona così, come più volte riportato (v. qualcomm vs broadcom e altri). Ma come si può contrattaccare un patent troll come Acacia, che ha solo uffici legali e non produce un fico secco? Loro, per definizione, i brevetti non possono violarli. E brava Microsoft, hai imparato dai tuoi errori con SCO.
Ah temo ci sia una non troppo remota possibilità che anche i troll di Eolas possano prendersela con linux (nello specifico Firefox e Konqueror) in un futuro non troppo remoto.
__________________
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al
andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12
|