View Single Post
Old 09-10-2007, 21:11   #4637
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
AMD Solution tour: Le informazioni raccolte da Spitfire84!

Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
sono appena tornato dal AMD Solution Tour di Padova e porto con me alcune notizie (oltre a diversi gadget ) ..
innanzitutto hanno parlato sempre e solo di novembre per i nuovi chipset serie 7..inoltre ne hanno mostrato una slide in cui si notavano i loghi dei nuovi chipset e mi è sembrato di vedere (ma non ne sono certo perchè l'hanno mostrata veramente per poco) la versione dell'rd790 denominata 790FX con supporto a un crossfire a 4 schede.
Hanno poi parlato di "Fusion" e come data hanno posto fine del prossimo anno.
Ho infine notato un particolare..hanno mostrato varie configurazioni amd in base alla fascia di prezzo..nella fascia di prezzo dei 1300 euro circa hanno posto come opzione l'amd athlon x2 5000+ oppure un phenom, che se non ho visto male, dovrebbe essere stato un serie 7xxx (triple-core, ndr).
Di + non son riuscito a vedere perchè purtroppo son dovuto scappare a lezione ed ho perso proprio la parte in cui hanno parlato dell'hardware che a noi interessa..

PS1:son riuscito a strappare una info allo stand asus..ad una mia domanda sulla data di presentazione dei nuovi chipset mi ha risposto: "natale, ma potrebbe essere anche fra due settimane.."..a quel punto gli ho chiesto se non poteva parlare per via dell'nda e mi ha risposto sorridendo..direi che il "2 settimane" sia + probabile.

PS2: [OT] Ho chiesto info allo stand Sapphire sui rv670 e mi ha detto che dovrebbero essere disponibili da novembre ma sembra che ati abbia incontrato alcuni problemi che potrebbero (ma non è detto) ritardarne l'uscita.. [/OT]

Spero di esservi stato d'aiuto e di non aver riportato informazioni errate.

Ciao..
..Andrea
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua

Ultima modifica di capitan_crasy : 09-10-2007 alle 21:38.
capitan_crasy è offline