View Single Post
Old 26-09-2007, 08:14   #121
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
Quote:
Originariamente inviato da ellerix Guarda i messaggi
Ciao,
quando avro' un attimo daro anche i miei commenti, una breve riflessione sul tema: si nota come le persone abbiano dato diverse interpretazioni al tema, normalmente con foto di natura si intende in particolare la fauna.
[...]
Comunque credo che ultimamente si sia data un po' troppa rilevanza al fatto che la foto fosse o meno in tema in contest dal tema interpretabile.

bye!
ho tagliato solo per facilitare la lettura.
Senza rancore, non credo di avere la verità in tasca, anzi :beer:

nel decidere quali secondo me meritavano il voto, innanzitutto le ho guardate una per una in galleria, prima di prendere una strada.
Poi le ho riguardate all' indietro, per esser sicuro.
Fatto questo, mi son dato un' idea di quelle che per me erano innanzitutto più attinenti, non tanto quelle che avessero una fauna, quanto quelle che più mi suggerivano un' emozione riconducibile alla "natura selvaggia".

Le montagne, benché siano senza dubbio naturali, non mi trasmettono questo, per averle frequentate. Manca qualcosa che gli dia contrasto, che testimoni la forza della natura ribelle. Questo nella MIA lettura, e tale resta il commento, cioé limitato al MIO modo di vedere la foto.

Per il resto, credo che se il tema c'é, vada considerato anche lo sforzo dell' autore nel cercare e creare uno scatto attinente, costruendolo anche, se serve.
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline