View Single Post
Old 06-09-2007, 11:12   #1120
misthral
Senior Member

L'Avatar di misthral

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da GeffOrce Guarda i messaggi
ragazzi una domanda secondo voi quanto possono esser utili i dissipatori per mosfet? sono dei componenti che tendono a scaldare molto? tipo questi :
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...2358&What=News

sul sito della Thermalright dicono che a fine settembre ne dovrebbe uscire 1 compatibile con la nostra main.

Quote:
Originariamente inviato da mordorozzo Guarda i messaggi
Piuttosto, il fatto che le zone mosfet siano scoperte causa qlche instabilita? e meglio dissiparle? se si come?

Per quanto mi riguarda credo di aver beccato una mobo fortunella, visto che con dissi stock, Zalmann 9700 e Case Antec Nine Hundred Sto a 500 vchipset def.

Premesso questo: i dissipatori (stupendi) Thermalright HR-09 NON sono compatibili, 'tacci loro... provato personalmente, peccato.

Speriamo che ne buttino fuori uno apposta a settembre.

In ogni caso a mio modo di vedere se si vuole avere una configurazione daily qualcosa bisogna mettere, anche perchè nel mio caso i mosfett si scaldano parecchio.

In particolare quello piccolino della serie verticale... provate anche voi a toccarlo e darmi conferma, quello della mia scheda scotta letteralmente.

Su un altro Forum spiegano come costruirsene di propri con tanto di schema e misure. Grazie a The_Bis

Nidecker complimenti per i risultati, davvero un signor processore, poi mi devi spiegare perchè la vuoi vendere . Hai visto i nuovi q6600? Mi prudono le mani ma vorrei resistere per attendere i Penryn... eh eh

Ultima modifica di misthral : 06-09-2007 alle 11:43.
misthral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso