View Single Post
Old 03-09-2007, 10:06   #31
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
up con foto! Ieri pomeriggio c'era una bella giornata, e così mi sono messo in giardino con gli attrezzi per proseguire il mod...

Ancora una vista dall'esterno parte dx

Un lavoro che ho fatto sul frontale: incollato i 2 inverters per i neon uv di modo che le lucine rosse diano sul frontale, in più aggiunto un interrutore recuperato per poter pilotare i neon e i piedini blu (si, ho messo anche quelli). Dietro al pulsante, che è in plastica trasparente, ho incollato un piccolo led verde (recuperato da un floppy disk guasto) che prende l'alimentazione in parallelo dal power led sul frontale, in modo che stia sempre acceso ed agevoli in compito di trovare il pulsante quando è tutto buio.
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 03-09-2007 alle 15:07.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso