View Single Post
Old 22-08-2007, 14:28   #1
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
chi crakka si trova meglio

proprio come chi infrange la legge...tralasciando i soliti dati starforce e giochi con questa protezione assurda, oggi parlo di altri 3 giochi:

il primo è loki, gioco con time limit: ogni 3 giorni devo reinserire il dvd per fargli capire che ce l'ho e poter giocare

gothic 3, con l'ultima patch si rifiuta di partire chiedendomi il dvd originale. Ho installato pure il fix amatoriale 1.4 e continua lo stesso errore.

two worlds mi ha fatto riattivare il gioco 3 volte senza motivazione. Oggi cambio scheda video, me lo fa riattivare (stavolta giustamente) e sorpresa: ho finito il limite. Chiamo il numero segnalato (A PAGAMENTO!) mi risponde una voce in tedesco, dice poche parole ma capisco che devo premere il tasto 2 per passare all'inglese (altre lingue: tedesco e francese ). Seguo le istruzioni, inserisco il codice e mi dice che ho superato il limite di attivazioni... e ora cosa dovrei fare? mandare una raccomandata alla topware? ma che cazz

inutile dire che ho crakkato i primi 2 giochi e ora cerco un fix pure per two worlds, visto che non posso spendermi la scheda del cell a tentativi per attivare un gioco pagato 65 euro (collectors edition, stessa cosa gothic 3)...

scusate lo sfogo.