Quote:
Originariamente inviato da etna72
salve a tutti mi sono appena iscritto e ho scoperto che nella mia ignoranza ho fatto un ottimo acquisto. Ho comperato questo router ( 9108a) perchč avendo acquistato da poco anche un portatile volevo crearmi una lan tra pc e portatile e potermi connettere con entrambi attraverso la mia linea adsl di libero 4 mega. Ora i miei problemi:  son riuscito ad installare il tutto e a far partire la conne ssione sia attraverso il desktop che con il portatile attraverso wifi gia installato, soltanto che non riesco a navigare del tutto ovvero alcuni siti web tipo ebay non riesco a caricarli e in alcuni non carico le immagini..:  Ci sarā sicuramente qualcosa da configurare ma da buona pecora che sono non ci capisco granchč. Ci sarā qualche anima pia disposta ad aiutarmi e illuminarmi??? 
|
Ottimizza il protocollo TCP/IP dei singoli PC, tramite il programmino TCPOPTIMIZER che scarichi da questo indirizzo:
http://www.speedguide.net/files/TCPOptimizer.exe
Per configurare le opzioni da inserire per navigare bene con una 4 MEGA, metti i valori come l'immagine sotto:
Dopo vedrai che visualizzerai bene tutte le immagini dei vari siti che visiti...
Saluti...